LA TORRE DEL GUSTO CONTINUA

Cari amici Buon 2022

Sono trascorsi diversi anni da quando la nostra Torre del Gusto ha mosso i primi passi. Anni di lavoro frenetico si sono alternati ad anni di fermo e programmazione. In ogni modo non abbiamo mai gettato la spugna ed abbiamo continuato a mandare il nostro messaggio.

La Torre del Gusto è oggi più di prima la lente attraverso la qualche molti viaggiatori del web di tutto il mondo guardano l’incontaminato territorio della Valle dell’ Halesa. Attraverso in nostro lavoro di comunicazione l’ identità territoriale prende coscienza in molte persone ed è un merito anche nostro se la comunicazione turistica riceve nuova linfa. Ogni giorno centinaia di visitatori da cinque continenti, studiano le nostre tradizioni, prendono coscienza della nostra cucina e grazie alle aziende che supportano il nostro progetto, conoscono i sapori genuini di questa Valle.

L’ ambizioso programma richiede oltre che la nostra determinazione ad andare avanti, il supporto e la solidarietà di chi vive ed amministra questi splendidi luoghi che vanno raccontati come “L’ altra Sicilia” ossia la Sicilia inedita, incontaminata e misteriosa ed è nostra intenzione in avvenire amplificare il nostro impegno su scala maggiore.

Serve programmazione, una corretta e continuativa strategia di marketing per cambiare un territorio e la sua ecomomia. Non compete a noi tutto ciò ma vogliamo comunque continare ad essere gli ambasciatori della bellezza e dei sapori di questa splendida Valle anche per l’avvenire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *